Tipologia: MOPED
Modello: CIAO px CROSS
Cilindrata: 75 cm3
Kit Gruppo Termico: polini, con i due travasi fronte scarico allargati, le finestrelle del pistone sono state raccordate ai travasi
Carter motore: malossi mp, ritoccati nel condotto di aspirazione
Albero motore: originale per spinotto da 10 mm, con cuscinetti skf c3
Impianto di alimentazione: dellorto PHBG 19 BD adattato, pacco lamellare malossi vl7 trasformato in monopetalo con lamelle polini da 0.25 modificato simil boyesen
Impianto di scarico: polini top one per il momento
Accensione: elettronica
Trasmissione: variatore malossi multivar, frizione modificata per poter montare le mollette polini della frizione a puleggia, molla di contrasto malossi gialla e rinforzo sulla campana
Ciclistica: pressochè di serie, apparte il rol bar saldato sul telaio, il prima possibile monterò un bel paio di forcelle del fifty
Impianto frenante: originale molto efficente
Styling: sasilat racing team, replica KakkaTM
Prestazioni dichiarate: da rilevare, anche se ho puntato più che altro nell'avere un motore con molta coppia.
Consuma troppo!!! un piedo di miscela dura un paio di ore strapazzando il motore.
Tra poco nuove foto
Sulla terra o sull'asfalto, non ci ferma nessuno....
Sassilat Racing Team
"L'uovo è fatto col culo, eppure ha una forma perfetta!!"
Ciao...sono il propietario del ciao....prima di tutto volevo ringraziare djp x il progetto della pedana x il ciao in allumineo che o montato nel ciao che uso x strada e o fatto un figurone...poi volevo dire che si 70-65 km/h sono tanti x un motore originale ma ce la fatta ad arrivarci...e poi questo ciao non è un px ma è un p...
grazie e w il ciao...
Sulla terra o sull'asfalto, non ci ferma nessuno....
Sassilat Racing Team
"L'uovo è fatto col culo, eppure ha una forma perfetta!!"
bello anche se non ci credo tanto che faccia 65/70 forse con un 65 riesci ad arrivarci...comunque se lo usi x strada cura un po l'estetica cosi farai un figurone
ciao...dovrò aggiornare l'elaborazione xk gli ho già cambiato un po di cose...gt 65 dr evolutin, carter lavorati, albero dr a spalle normali anticipate e scarico simonini lungo...
Sulla terra o sull'asfalto, non ci ferma nessuno....
Sassilat Racing Team
"L'uovo è fatto col culo, eppure ha una forma perfetta!!"